Partecipa al Concorso Fotografico
Il Lavandeto delle Stoffi, colore, stupore
Regolamento
Partecipazione
il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è aperto a tutti le immagini dovranno avere come soggetto la piantagione di lavanda dell’Agricola Stoffi da quattro anni conosciuto riferimento colorato della Bassa mantovana.

Sezioni
Il concorso ha un’unica sezione: immagini digitali Ogni autore potrà inviare un numero massimo di quattro (4) immagini, eseguite con qualsiasi tipo di tecnica, realizzate o trasformate in file digitali formato .jpg (solo per Pc e non per Mac) La dimensione di ogni immagine dovrà essere compresa entro i 1024 pixel per il lato orizzontale e i 768 per il lato verticale. SI RACCOMANDA a tutti gli autori di conservare i file originali delle foto in alta definizione per eventuale stampa.

Modalità di consegna opere
Le opere si potranno inviare al seguente indirizzo mail:
info@agricolastoffi.net
I file delle immagini dovranno essere così nominati: cognome, le prime tre lettere del nome ed il numero progressivo dell’immagine cioè: CCC…CNNNn (esempio con il mio nome, Papotti Emanuele il primo file sarà: papottiema1.jpg) All’interno della mail dovrà essere specificato: Cognome, Nome, numero di telefono, indirizzo postale, recapito e-mail, i titoli delle foto secondo la numerazione progressiva in riferimento al nome dei file inviati.

Termine di consegna opere
Le opere dovranno essere consegnate entro il 30 settembre 2010.

Diritti e responsabilità
I partecipanti devono essere gli autori dell’immagine proposta. Non sono ammesse elaborazioni di fotografie e/o immagini realizzate da terzi. Ogni autore è l’unico e il solo responsabile del contenuto delle immagini presentate. Partecipando al concorso si dichiara, sotto propria responsabilità, di avere tutti i diritti di immagine delle persone ritratte ed il loro consenso sul trattamento della privacy secondo la legislazione vigente, e si autorizza l’organizzazione alla riproduzione di tali immagini, con eventuale citazione del nome dell’autore, nell’ambito di iniziative senza scopo di lucro culturali, di divulgazione e informazione, nonché la pubblicazione sul sito aziendale. Le immagini partecipanti al concorso non saranno restituite.

Giuria
Ogni immagine ammessa al concorso verrà sottoposta all’insindacabile ed inappellabile giudizio di una giuria nominata e resa pubblica dall’organizzazione prima della riunione in sessione giudicante. Tale giuria entro il 30 ottobre 2010 darà il proprio responso e premierà le prime tre (3) immagini classificate.

Premi
I premi consistono in un cesto di prodotti aziendali dell’Agricola Stoffi per un valore commerciale di

Nota
La partecipazione al concorso implica la completa e incondizionata accettazione del presente regolamento e ne da per scontata la sua conoscenza. Per quanto non espressamente previsto dal presente REGOLAMENTO ogni decisione è rinviata all’organizzazione. Per qualsiasi informazione scrivere a info@agricolastoffi.net

© 2005 - 2018 Tutti i diritti riservati - Gli unici "cookie" del sito sono quelli alla lavanda
Azienda Agricola Stoffi | Via Stoffi 48 - 46020 San Giacomo delle Segnate (MN) Tel. +39 333 7863206 | P.Iva 02096110206 | 
Mail | GPS | vCard