Pagina Iniziale
Festa della Lavanda
Chi siamo
Prodotti
Menù
Disponibilità
Libro degli Ospiti
Contatti
Siti amici
Foto
 
Link di siti amici
Agribirrificio Luppolajo L'agribirrificio "Luppolajo" nasce dalla passione per la birra e dall'esperienza nella coltivazione dei cereali che da oltre un secolo l'azienda agricola Treccani si tramanda di generazione in generazione. Le loro birre sono prodotte principalmente con cereali coltivati in azienda e con pregiati luppoli e lieviti selezionati, ingredienti essenziali per ottenere una birra che sia espressione del nostro territorio e ricca di sentori unici. E chi se non il Luppolajo poteva continuare la produzione di Eva?

La Nicchia di Mercato La Nicchia di Mercato è un sito di vendita on-line di alimenti di alta qualità, selezionati negli anni tra piccoli produttori che lavorano alla continua ricerca della qualità, sia di prodotto che di processo produttivo. Il nome dice tutto della filosofia: i prodotti che propongono non sono "di massa" ma "di nicchia", cioè prodotti che nascono per soddisfare requisiti di qualità e non di quantità e che non sono reperibili nella grande distribuzione. L'ambizione è diventare un punto di riferimento per tutti quei consumatori che vogliono acquistare prodotti agroalimentari di nicchia ma non hanno il tempo per andare alla ricerca dei piccoli produttori.

Fattoriabilità cooperativa sociale Mani diversamente abili sotto la guida sapiente del Mastro Birraio danno vita alla nostra birra. Nella cura della produzione e dell’imbottigliamento esprimono il loro orgoglio e la loro dignità.
Gli amici di Fattoriabilità attraverso il loro progetto Microbirifficio Vecchia Orsa e tanta pazienza, hanno messo a punto la birra EVA la prima Blanche alla lavanda dell'Agricola Stoffi, che tanto successo sta riscuotendo. Grazie!
Visitateli e scoprite le loro altre fantastiche birre, dal retrogusto sociale!

Fondo Bozzole I fratelli Franco e Mario Accorsi conducono Fondo Bozzole e producono Lambrusco tradizionale ma con metodi innovativi. Con basse rese per pianta, il percorso di conversione al biologico ed anche con belle etichette, porteranno questi vini e questa giovane azienda, la prima bottiglia di Giano è stata venduta nel 2008, a far parlare di se.

BioBaM Il progetto BioBaM, Biodiversità nel Basso Mantovano
Lo scopo è promuovere la conoscenza ambientale del territorio per orientare lo sviluppo futuro verso la sostenibilità e la salvaguardia e miglioramento della qualità ambientale, coinvolgendo i residenti nella politica del Paesaggio, partecipa anche tu!! Visita il sito e scarica i documenti per una maggiore consapevolezza.

Tipicità Italiane Eccellenze Enogastronomiche Regionali
Se hai il desiderio di avere a disposizione una selezione attenta e qualificata di prodotti enogastronomici di alta qualità, unici ed irripetibili, che rispettino l’identità del territorio, la produzione, e la tradizione, allora condividi lo stesso pensiero di MariaPia la titolare de "Tipicità Italiane", che tra le altre specialità ha scelto le confetture dell’Agricola Stoffi.

Museo lineare delle bonifiche Agricola Stoffi costituisce un punto ideale per la visita a questo insolito museo, che oltre alla sede tradizionale a Moglia, si sviluppa in modo dinamico sul territorio. Ideale per perdersi nella quiete della Bassa con percorsi riservati ai pedoni ed alle biciclette.

Il Ponte, Cooperativa Sociale sede Poggio Rusco Agricola Stoffi collabora con la cooperativa sociale “Il Ponte”, che da più di 10 anni opera nel territorio permettendo l'inserimento di persone disabili nel mondo del lavoro e nella società.

Comune di sangiacomo delle Segnate Il sito del comune di San Giacomo delle Segnate con tutte le informazioni sulle iniziative locali, e per muoversi sul territorio.
Il comune di San Giacomo è capofila nel progetto BioBaM, Biodiversità nel Basso Mantovano, verifica le attività nell'aposita sezione.

Cantina Sociale di Quistello
I vini del nostro territorio, il più naturale abbinamento ai nostri piatti.

Consorzio Tutela Budello Naturale
I salumi dell'Agricola Stoffi sono confezionati solamente con budello naturale di aziende iscritte al Consorzio Tutela Budello Naturale.

Francesca Chiolerio
La cara amica Francesca, compagna di viaggio e dalle molteplici passioni e il suo sito con mille link interessanti.

© 2005 - 2017 Tutti i diritti riservati - Gli unici "cookie" del sito sono quelli alla lavanda
Azienda Agricola Stoffi | Via Stoffi 48 - 46020 San Giacomo delle Segnate (MN) Tel. +39 333 7863206 | P.Iva 02096110206 | 
Mail | GPS | vCard